giovedì 7 aprile 2016

INAUGURAZIONE DELLA PERSONALE DI ANNA BIANCHI


Nello  Spazio Arte di Villa Fenaroli, domenica 3 aprile 2016 alle ore 17.00, si è svolta l’inaugurazione della personale di Anna Bianchi dal titolo Visioni illustrate di una Stria di passaggio, che resterà allestita fino al 3 maggio 2016 con apertura tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 22. 


Il pubblico presente

La Mostra di illustrazioni e di disegni di Anna Bianchi è parte integrante del progetto Arte in Villa.  Beneficia del Patrocinio del Comune di Rezzato, del Comune di Tignale del Garda e dell’Associazione Artisti Bresciani (AAB).


L'artista accoglie un proprio ospite






Rosa Lardelli, curatrice della rassegna d’arte, ha coordinato le fasi dell’inaugurazione.  


Fra il numeroso pubblico erano  presenti:

Ugo Nappi, presidente dell’Associazione  Arte e Cultura Ars Vivendi; Maria Luisa Andreis, vice sindaco del Comune di Tignale del Garda; Nicoletta Senco, membro della Commissione Cultura del Comune di Rezzato; Marta Mai, con l’incarico di presentare Anna Bianchi e la sua espressione artistica; Paola Caretti, giornalista e scrittrice, autrice del libro Racconti in Diligenza, illustrato da Anna BianchiAlessandra Tsantinis, autrice del libro La leggenda dimenticata, illustrato da Anna Bianchi; Marco Millozza, architetto e grafico, curatore con Rosa Lardelli dell’esposizione; Claudio Zambelli, componente dell’Associazione Ars Vivendi, collaboratore. 



Maria.Luisa Andreis, Nicoletta Senco, A. Tsantis, Rosa Lardelli, Marta Mai, Anna Bianchi, Paola Caretti,Ugo Nappi




Marta Mai presenta Anna Bianchi


Presentazione delle opere


Rosa Lardelli presenta Marco Millozza


Paola Caretti, scrittrice

L’inaugurazione ha contemplato una visita guidata ad alcuni spazi della prestigiosa Villa Fenaroli, Monumento Nazionale, e una sosta presso l’American Bar per un brindisi. 



American bar



fotografie di Luigi Mazzoleni










Nessun commento:

Posta un commento