mercoledì 20 giugno 2018

INAUGURAZIONE MOSTRA D'ARTE CONTEMPORANEA DI GLORIA FENAROLI

Renata Ziletti alla ripresa

In una positiva atmosfera e nella splendida Villa Fenaroli a Rezzato (Bs), domenica 17 giugno 2018 alle ore 18, è stata inaugurata la mostra personale di Gloria Fenaroli dal titolo: 
Dea Boudoir - Ritratti femminili. 

L’iniziativa artistica  promossa dall’associazione Arte Cultura Ars Vivendi, in sinergia con la Direzione di Villa Fenaroli Palace Hotel è in collaborazione con Photogek Fenaroli di Montichiari.



I relatori



L’evento nasce da un progetto fotografico creato e formato con modelle comuni, diventate “dive per un giorno” con la partecipazione di  numerose persone, dalle modelle ai costumisti, parrucchieri e truccatori.








Coordinati dalla prof.ssa Rosa Lardelli, curatrice della mostra, erano presenti:
Nicoletta Senco,Consigliere del Comune di Rezzato; Ugo Nappi, Presidente dell’Associazione Ars Vivendi ( Associazione responsabile della rassegna Arte in Villa); l’artista Gloria Fenaroli; Luigi Mazzoleni, fotografo e critico cinematografico; Anna Maria Montanari insegnante  di ballo; Valentina Caputo, in rappresentanza della direzione di Villa Fenaroli.
Ringraziamenti per la loro preziosa collaborazione a Renata Ziletti e Rodolfo Rudy Fenaroli con lo staff Photogek; alla prof.ssa Marta Mai e Claudio Zambelli e a Luigi Mazzoleni.





Ringraziamenti a tutti i presenti, agli artisti, ad Andrea Barretta (gallerista e critico d’arte); ad Anna Grazia Giacomelli titolare di Academy&Talents di Brescia. 
L’inaugurazione è continuata  presso l’American bar, della Villa stessa, per un brindisi all’arte e a seguire si è svolto un piacevole sketch di New Burlesque, coordinato dalla insegnante Anna Maria Montanari a cui ha preso parte, anche, l'autrice. ( Il New Burlesque prende spunto da tutte le tecniche moderne di danza, di teatro e di spettacolo, senza dimenticare le origini; un vero linguaggio con un affascinante combinazione di sensualità e stile).




La personale Gloria Fenaroli rimane allestita fino a 31 luglio  2018, con entrata libera e gratuita, tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 22. 

Foto di  Luigi Mazzoleni


Porta quadri di Antonio Comini





Nessun commento:

Posta un commento