martedì 11 novembre 2014

INAUGURAZIONE PERSONALE DI BRUNO RINALDI


Nella prestigiosa residenza di Villa Fenaroli-Palace Hotel, a Rezzato/Brescia, alle ore 17,30 di domenica 9 novembre 2014, è stata inaugurata la personale di Bruno Rinaldi.

Il progetto artistico, in sinergia fra la Direzione di Villa Fenaroli - Palace Hotel e l'Associazione Arte e Cultura Ars Vivendi, beneficia del patrocinio del Comune di Rezzato, dell’Associazione Artisti Bresciani e dell’Associazione Rezzato Arte Cultura.




Prima dell'inaugurazione

Ugo Nappi, Presidente dell’Associazione Arte e Cultura Ars Vivendi e Rosa Lardelli, curatrice della mostra e della rassegna d’arte in Villa Fenaroli, hanno dato inizio all’inaugurazione, evidenziando l’importanza delle iniziative culturali - artistiche attivate. 


Rosa Lardelli e Ugo Nappi

Sonia Paini, docente di Storia dell’arte e curatrice di mostre presso la galleria "Lo Spazio" di Brescia, ha presentato l’artista e le sue opere.


Sonia Paini  con l'artista 


Ringraziamenti alla Direzione e a tutto lo staff di Villa Fenaroli - Palace Hotel per la loro professionalità e preziosa disponibilità; un grazie particolare ai numerosi partecipanti.



Il pubblico presente

La mostra di Bruno Rinaldi, rimane allestita fino a mercoledì 3 dicembre, con entrata libera, tutti i giorni, dalle ore 10/22. 


Bruno Rinaldi


Al termine dell’inaugurazione, una parte degli ospiti, ha continuato la serata nella Sala Garibaldi (finemente decorata e cornice ideale per una cena). A conclusione, sono stati estratti 5 voucher del valore del 30%, applicabili a tutta la collezione del negozio i segni dello stile di Lidia Treccani.

Il punto vendita, i segni dello stile, (valigeria-pelletteria-articoli da regalo) è in via Corsica,110 a Brescia.


I partecipanti alla cena

Nessun commento:

Posta un commento