giovedì 16 febbraio 2012

Grande successo di pubblico
all’inaugurazione della mostra pittorica degli artisti Isabella Sanfelici e Marco Salogni, sabato 28 gennaio a Brescia, presso lo “SpazioArte Pinelli” al civico 7/A di via Belvedere.


In seguito  alla presentazione  dell’esposizione si é attivato l’estrazione di un'opera dal titolo: settantunesimo cielo e la curatrice  della rassegna d’arte Rosa Lardelli ha proceduto alla regolamentazione per l’estrazione del dipinto.
Il quadro è andato a beneficio di uno fra i numerosi partecipanti all’inaugurazione. Il vincitore è Bonazzoli Pierangelo ( componente del’Associazione Culturale Amici dell’Arte di Lumezzane).
Giudice dell’estrazione è stato nominato il signor Claudio Zambelli




L’intero evento è stato ripreso fotograficamente dalla collaboratrice Silvia Zorzetti e dall'operatore  Cesare Belotti.

Da Popolis : [... Pubblico e privato, stratificazione interpersonale plurima di una consistenza mai ultima nella storia comportamentale dell’uomo che vi assomma sia il lato notorio di un’esistenza, contrassegnata dalle insondabili dimensioni dell’interiorità profonda e non sempre manifesta, che quello disciolto, tra coscienza ed incoscienza, nel patrimonio dissolto nel vago archetipo di un principio di senso irrisolto, mentre la comunicazione fra consimili incalza nella corsa del tempo e vi sfuma passioni e pulsioni nella disgregazione della parabola vivente. ...]

Per la recensione completa cliccare qui

Nessun commento:

Posta un commento