mercoledì 15 giugno 2016

INAUGURAZIONE DELLA PERSONALE DI ANNA CELANI



Inaugurazione



Alla presenza di un folto pubblico proveniente da Brescia,  Roma, Milano e Verona, domenica 12 giugno 2016, alle ore 11.15 è stata inaugurata la personale di Anna Celani presso lo Spazio Arte Villa Fenaroli.
La personale di Anna Celani, ottava esposizione del progetto ARTE in VILLA 2015/2016, è stata organizzata dall’associazione Arte Cultura Ars Vivendi in sinergia con la Direzione di Villa Fenaroli e con la collaborazione di Life Video Foto di Brescia.
La  mostra beneficia del patrocinio del Comune di Rezzato, dell’Associazione Artisti Bresciani.



L'artista accoglie i partecipanti





Prima dell'inaugurazione


A testimoniare l’importanza dell’evento sono intervenuti: l’assessore ai Servizi sociali di Rezzato, dott.ssa Silvana Archetti, la prof.ssa Marta Mai, critica d’arte e cultrice della materia presso l’Università Cattolica di Brescia, il dott. Dino Santina, presidente dell’Associazione Artisti Bresciani, Luigi Mazzoleni, fotografo e critico cinematografico, Giuseppe Zappia, in rappresentanza della direzione di Villa Fenaroli  e il prof. Ugo Nappi, presidente dell’Associazione Ars Vivendi. 



Ugo Nappi  introduce 



Rosa Lardelli presenta l'artista e i relatori





Intervento di Silvana Archetti 






Intervento di Dino Santina











Intervento di  Luigi Mazzoleni





Il pubblico presente
















L’inaugurazione è proseguita con un aperitivo presso l’American bar e con un pranzo nella sala denominata “Bacco e camino”.




Aperitivo all' American bar










Pranzo presso la Sala "Bacco e camino"

Si ringraziano tutti i presenti, tra cui, l’attore e giornalista Sergio Isonni e i collaboratori Donatella Preti e Claudio Zambelli.


La mostra di Anna Celani rimane allestita fino al 18 luglio con apertura tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 22.

Fotografie di Life Video Foto 

Nessun commento:

Posta un commento